indietro

rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

G. B.

A: NoiTel

18/03/2024

buongiorno in data 11/02/2024 ho acquistato una sim Base30 Step per la portabilità di una mia vecchia sim Vodafone dopo averla ricevuita in data 14/02/2024 ho proceduto con l'attivazione mediante videoindentificazione mediante documenti personali che essendo andata a buon fine (arrivata mail di conferma) avrei dovuto attendere almeno 48 perchè fosse operativa. dopo più di 4 giorni ho chiamato il servizio clienti (situato in Romania), ricevuto risposta che avrei dovuto attendere ancora un paio di giorni. Richiamato ancora il servizio clienti dopo una settimana (sempre dalla Romania) e qui mi è stata data notizia che la mia SIM non poteva venir attivata. motivo: non si sa. ho spedito un mail in data 27 febbraio chiedendo il recesso e conseguente rimborso per impossibilità di avere l'attivazione e a tutt'oggi non ho avuto ancora il rimborso. sollecito quanto richiesto, visto che la SIM non posso utilizzarla. cordiali saluti

Messaggi (1)

G. B.

A: NoiTel

17/04/2024

buongiorno essendo passato quasi un mese da quando vi ho fatto richiesta di rimborso, chiedo un sollecito alla mia richiesta altrimenti dovrò ricorrere a vie legali. cordaili saluti Giuseppe Belotti

Richiesta di assistenza 22 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).