Ultimi reclami

G. B.
18/03/2024

rimborso

buongiorno in data 11/02/2024 ho acquistato una sim Base30 Step per la portabilità di una mia vecchia sim Vodafone dopo averla ricevuita in data 14/02/2024 ho proceduto con l'attivazione mediante videoindentificazione mediante documenti personali che essendo andata a buon fine (arrivata mail di conferma) avrei dovuto attendere almeno 48 perchè fosse operativa. dopo più di 4 giorni ho chiamato il servizio clienti (situato in Romania), ricevuto risposta che avrei dovuto attendere ancora un paio di giorni. Richiamato ancora il servizio clienti dopo una settimana (sempre dalla Romania) e qui mi è stata data notizia che la mia SIM non poteva venir attivata. motivo: non si sa. ho spedito un mail in data 27 febbraio chiedendo il recesso e conseguente rimborso per impossibilità di avere l'attivazione e a tutt'oggi non ho avuto ancora il rimborso. sollecito quanto richiesto, visto che la SIM non posso utilizzarla. cordiali saluti

Risolto Gestito dagli avvocati
G. B.
21/02/2023

impossibile contattare servizio clienti

Ho acquistato una sim con l'offerta STEP a 17,99 (Ordine SO457514) e da quando l'ho ricevuta non sono riuscito, anche dopo più tentativi ad attivarla, continuano ad arrivarmi mail di mancata attivazione causa inserimenti errati di dati o codici fiscali. Oltretutto in fase di acquisto mi è arrivata una mail con un allegato che avrebbe dovuto contenere tutti i dati dell'acquisto , ma l'allegato era una pagina bianca. avevo conattato un Vs operatore per farmelo rispedire ma non mi è mai arrivato. ora continu a chiamarme il servizio clienti al 4060 che è in Romania ma o cade la linea o l'operatore dall'altro capo del telefono dice di non sentirmi (specialmente l'operatore 0073). chiedo quindi il recesso dell'acquisto con relativo rimborso.cordiali saluti.Giuseppe

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).