Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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rimborso
buongiorno in data 11/02/2024 ho acquistato una sim Base30 Step per la portabilità di una mia vecchia sim Vodafone dopo averla ricevuita in data 14/02/2024 ho proceduto con l'attivazione mediante videoindentificazione mediante documenti personali che essendo andata a buon fine (arrivata mail di conferma) avrei dovuto attendere almeno 48 perchè fosse operativa. dopo più di 4 giorni ho chiamato il servizio clienti (situato in Romania), ricevuto risposta che avrei dovuto attendere ancora un paio di giorni. Richiamato ancora il servizio clienti dopo una settimana (sempre dalla Romania) e qui mi è stata data notizia che la mia SIM non poteva venir attivata. motivo: non si sa. ho spedito un mail in data 27 febbraio chiedendo il recesso e conseguente rimborso per impossibilità di avere l'attivazione e a tutt'oggi non ho avuto ancora il rimborso. sollecito quanto richiesto, visto che la SIM non posso utilizzarla. cordiali saluti
impossibile contattare servizio clienti
Ho acquistato una sim con l'offerta STEP a 17,99 (Ordine SO457514) e da quando l'ho ricevuta non sono riuscito, anche dopo più tentativi ad attivarla, continuano ad arrivarmi mail di mancata attivazione causa inserimenti errati di dati o codici fiscali. Oltretutto in fase di acquisto mi è arrivata una mail con un allegato che avrebbe dovuto contenere tutti i dati dell'acquisto , ma l'allegato era una pagina bianca. avevo conattato un Vs operatore per farmelo rispedire ma non mi è mai arrivato. ora continu a chiamarme il servizio clienti al 4060 che è in Romania ma o cade la linea o l'operatore dall'altro capo del telefono dice di non sentirmi (specialmente l'operatore 0073). chiedo quindi il recesso dell'acquisto con relativo rimborso.cordiali saluti.Giuseppe
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