indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. B.

A: Amicafarmacia

08/05/2025

Buongiorno, sono Valentina Bolognese. Dopo aver effettuato l' ordine num:0614901894, ho ricevuto una e-mail da voi dove dice che i prodotti da me ordinati non sono disponibili e che sarà effettuato rimborso, che per adesso non è avvenuto. Vi ho sollecitato più volte ma senza una risposta. Resto in attesa di un vostro riscontro. Grazie

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: V. B.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto.Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).