indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. C.

A: VOLAGRATIS.IT

30/04/2025

Buongiorno mi chiamo katia Chionne ed ho appena richiesto un rimborso a Volagratis in quanto per motivi personali ho dovuto annullare due voli ( andata e ritorno) per 4 amici. Ho pagato circa 800€ e mi viene restituito un voucher di 260€ in quanto avevo fatto l’assicurazione FullFlex che mi garantiva il 90% di quello speso. Il problema è che solamente adesso mi viene detto che le spese sostenute per il costo dei bagagli, dei posti, della total protetion e delle spese di agenzia non mi vengono restituite. Complimenti davvero bravi….. mi ricorderò. ID BOOKING 2827735350

Messaggi (1)

VOLAGRATIS.IT

A: K. C.

12/05/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra KATIA CHIONNE La contattiamo in merito alla prenotazione ID. 2827735350 La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Il Team competente dopo attente verifiche ha revisionato il suo caso, e le confermiamo che il calcolo del voucher risulta corretto come da termini e condizioni che riportiamo di seguito e alleghiamo alla mail: “Il valore del Voucher viene calcolato escludendo i seguenti costi: il prezzo di FullFlex, le spese amministrative, altri servizi accessori aggiunti alla prenotazione durante il processo di acquisto (ad es., bagagli aggiuntivi, imbarco prioritario, assistenza per check-in online, esigenze speciali di trasporto, ecc.) ed altri servizi turistici aggiunti dopo l'acquisto (ad es. noleggio auto, parcheggio, transfer daer l’aeroporto ecc.). L’importo totale del Voucher non può, in alcun caso, eccedere la somma di EUR 5.000,00 per prenotazione, indipendentemente dal numero di passeggeri che ha richiesto l’annullamento.” Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgo Cordiali Saluti. Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Wednesday 30-04-2025 16:15:40, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).