indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: Vinted

12/01/2024

Buonasera, mi sono capitate diverse occasioni in cui il cliente non ha ritirato il pacco da me venduto oppure nonostante l' avviso di avvenuta consegna dichiarava non averlo ricevuto Di conseguenza sarebbe dovuto tornare al mittente e non sono mai tornati. Vinted ha tutelato il cliente rimborsandolo sulla sua parola ed io ho ricevuto danno e beffa poiché non ho ricevuto indietro i pacchi e ci ho rimesso i soldi dei rimborsi Scorretto! Secondo reclamo in almeno 2 occasioni Vinted scrive che se la consegna sarebbe avvenuta in netto ritardo mi avrebbero corrisposto una cifra più alta dell' importo della vendita. Oltrepassata la data Vinted magicamente cancella il messaggio e non riconosce quanto promesso. Come venditore non sono stata tutelata in varie occasioni ma dannegiata

Richiesta di assistenza 28 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).