indietro

RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Buongiorno, segnalo il mancato rimborso di 42,6€ per la merce non consegnata relativamente all'ordine #1018289885, che ho effettuato in data 20/04/2025 e pagato regolarmente tramite PayPal. Nella vs. mail del 24/04/2025 mi viene comunicato che per un errore di giacenza il mio ordine non è andato in totale allestimento e avreste proceduto al rimborso entro entro 14 giorni. Passati questi giorni, visto che non era successo nulla, ho mandato due email presso il vs sito, a cui non sono seguite né risposte né tantomento rimborsi. Sono vs cliente da tanti anni e questa situazione mi delude molto. Tot. rimborso: 42,6€ per i seguenti articoli non consegnati: Nr.1 Neobianacid 70 Compresse Masticabili Cod.Art.: 980423610 (€ 18,57) Nr.1 Prolife 10 Forte 20 Capsule: Cod.Art.: 949535900 (€ 10,07) Nr.1 Magnesia Bisurata Aromatic* 80 Pastiglie: Cod.Art.: 005781048 (€ 13,96) Vi sollecito a provvedere immediatamente al suddetto rimborso. Distinti saluti

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: L. C.

29/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

L. C.

A: FARMAÈ

11/06/2025

Alla data odierna 11/06/2025, segnalo che ancora nessun rimborso é stato effettuato Saluti

L. C.

A: FARMAÈ

17/06/2025

Buongiorno, sono passati ben 54 giorni dalla Vostra Email in cui annunciavate il rimborso, 19 giorni dalla Vostra risposta su questo sito e non ho ancora ricevuto nulla su PayPal! Vi chiedo cortesemente di procedere con urgenza a sbloccare il rimborso e finalmente chiudere questa spiacevole esperienza.

FARMAÈ

A: L. C.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

FARMAÈ

A: L. C.

18/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).