indietro

rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: FARMAÈ

14/05/2025

ho effettuato 2 ordini nel mese di aprile , entrambi evasi parzialmente con invio tardivo dei prodotti e previsione dei rimborsi entro 14 giorni. È passato piu di un mese e per nessuno dei due ordini è arrivato il rimbroso che ammonta a quasi 40 euro. mi trovo quindi senza la metà dei prodotti ordinati e senza rimborso.

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: G. B.

15/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

G. B.

A: FARMAÈ

20/05/2025

buongiorno ad oggi nulla è ancora arrivato Il rimborso doveva essere già stato emesso un mese fa, come da vostra informativa via email , vi invito a mandare comunicazioni veritiere.

FARMAÈ

A: G. B.

20/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamFarmaè --------------------

G. B.

A: FARMAÈ

24/05/2025

buongiorno sono passati altri 4 giorni , nessun rimborso è stato ricevuto

G. B.

A: FARMAÈ

28/05/2025

passata un'altra settimana e nessuna traccia dei rimborsi

FARMAÈ

A: G. B.

29/05/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 27/05 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).