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rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. M.

A: Docpeter

20/08/2025

Spett. Docpeter In data 13/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online tre prodotti pagando contestualmente l’importo di 42,46 €. Alla consegna del prodotto, difatti mai avvenuta, non è susseguito il consueto rimborso . Più volte Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email sollecitando lo stesso e più volte mi avete risposto comunicandomi il vostro impegno nella lavorazione della pratica. Tuttavia ad oggi, decorsi più di 4 mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

Docpeter

A: A. M.

21/08/2025

Gent.mi, vi informiamo che il rimborso dei prodotti mancanti risulta correttamente emesso questa mattina Ci scusiamo per l'attesa Servizio Clienti DocPeter E-mail assistenza@docpeter.it Seguici sulla nostra pagina Facebook e di Instagram Il giorno mer 20 ago 2025 alle ore 17:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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