Spett. Amica Farmacia,
Chiedo un riscontro in merito ad un reclamo eseguito in data 29/05/2025 come segue.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Buongiorno,
Il mio codice cliente è il seguente CLCGQ, la fattura in riferimento è la n. 356937.
In data 06/05/2025 ho effettuato l'ordine dal sito n. 0614925124 per 2 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard.
In data 09/05/2025 ho ricevuto e-mail che mi informa dell'indisponibilità del seguente prodotto 1pz. - Hylo Dual Intense Collirio 2x10ml che, a causa di problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità errore di giacenza in magazzino, il prodotto verrà rimborsato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di ordine. Ho ricevuto infatti solo un prodotto di quell'ordine.
Ho richiesto riscontro tramite l'unica modalità di contatto, ossia la compilazione del form online il giorno 12/05/2025 e 23/05/2025.
In data 28/05/2025 ho inviato un'e-mail a info@amicafarmacia.com, ma le risposte sono sempre automatiche.
Ho provato a contattare Il centralino telefonico al 800096622, ma non risulta più attivo.
Ad oggi, io non ho ricevuto alcun rimborso e visto che guardando online le recensioni non solo delle migliori ho chiesto tramite voi Altroconsumo un riscontro.
Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti.
Grazie.