buonasera ,mi piacerebbe ricevere il rimborso dell'ordine1018534850 credo che i 14 giorni lavorativi siano passati,grazie
Nascondi messaggio originale
Il venerdì 23 maggio 2025 alle ore 16:23:18 CEST, [refunds@taleagroupspa.com] ha scritto:
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018534850 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
2pz. - Resolutivo Regium 1000ml con Tappo Dosatore - Soluzione Detox
Cordiali Saluti da
Farmaè
ad oggi non ho ancora ricevuto nè rimborso nè risposta da FARMAE'