indietro

rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Amicafarmacia

30/04/2025

Salve ho effettuato un ordine sul sito in data il 25 marzo numero ordine 0614798203 di 35,47 euro. Dopo una settimana mi arriva un email con scritto che il prodotto non era disponibile e che entro 14 giorni avrebbero inviato il rimborso .Ad oggi 30aprile dopo vari messaggi inviati non ho ancora ricevuto nulla.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: G. C.

12/05/2025

Gentile cliente, come confermato anche tramite i nostri canali social Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso al reparto amministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Amicafarmacia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 30/04/2025 13.15 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0LM7Ga:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).