indietro

Rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. R.

A: InPost

08/10/2025

Quello è il numero traccia d agosto mi hanno perso il pacco mi hanno mandato una mail che mi devono rimborsare a tutt oggi sul conto nn c’è nulla nonostante ho messo iban e tutto

Messaggi (7)

InPost

A: E. R.

08/10/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Wed, Oct 08, 2025 at 10:30::51 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

InPost

A: E. R.

22/10/2025

Gentile sig. Rucco, La ringraziamo per averci contattato e comprendiamo la sua posizione. In relazione alla pratica nr. 13568335 desideriamo rassicurarla che abbiamo provveduto a sollecitare il dipartimento finanziario affinché possa completare l'elaborazione nel più breve tempo possibile. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a disposizione per eventuali ulteriori necessità. Cordiali saluti, Team InPost Oct 8, 2025, 12:30, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. R.

A: InPost

22/10/2025

Non solo avete perso il pacco ma anche a risarcire siete tristi

InPost

A: E. R.

22/10/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Wed, Oct 22, 2025 at 14:30::58 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

InPost

A: E. R.

04/11/2025

Gentile sig. Rucco, In merito alla pratica nr. 13568335, la ringraziamo per averci contattato e per aver condiviso il Suo feedback in merito al rimborso ricevuto. Ci dispiace sinceramente per quanto da Lei indicato. Desideriamo assicurarLe che il rimborso è stato calcolato in conformità con la normativa postale vigente, tenendo conto del valore massimo previsto in assenza di una copertura assicurativa aggiuntiva. Le nostre procedure seguono quanto indicato nei termini e condizioni, disponibili e consultabili sul nostro sito web al momento dell’acquisto dell’etichetta di spedizione. La invitiamo a prendere visione dei termini e condizioni per una maggiore comprensione delle modalità di rimborso applicabili. Tali informazioni sono rese disponibili per garantire trasparenza e chiarezza in ogni fase del processo. Ringraziamo per la collaborazione e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Team InPost Oct 22, 2025, 16:30, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

E. R.

A: InPost

04/11/2025

Ma a me non è arrivato nessun rimborso lo sto aspettando

InPost

A: E. R.

04/11/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Tue, Nov 04, 2025 at 11:00::48 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).