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Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Amicafarmacia

15/04/2025

Buongiorno, in data 11/3/25 ho effettuato un ordine (ordine n. 0614751840) sul vostro sito di tre prodotti. Dopo una settimana, dietro mio sollecito , ricevo una mail con la quale vengo informata che riceverò solo 2 prodotti perché il terzo non è disponibile, per un errore di giacenza di magazzino e che riceverò il rimborso di euro 35,97 entro 14 giorni lavorativi dalla data della mail stessa(18/3/25). A oggi 14 aprile 2025, nonostante 2 solleciti da parte mia, non ho ricevuto alcun rimborso. Chiedo pertanto che l'azienda proceda con il rimborso entro e non oltre il termine di questa settimana; in caso contrario provvederò a esporre querela presso le autorità competenti. Cordiali saluti Marangoni Sabrina

Messaggi (3)

S. M.

A: Amicafarmacia

11/05/2025

Buongiorno, in seguito al mio reclamo ho ricevuto una Vs. Mail (15 aprile) nella quale mi assicurate un rimborso entro 10 gg lavorativi. Ad oggi 10 maggio non ho ricevuto alcun rimborso quindi comincio a pensare che questa sia veramente una truffa. Se non riceverò alcun rimborso nei prossimi giorni procederò con una denuncia alla polizia postale, con un recensione ovviamente negativa e se necessario proseguirò per vie legali. Cordiali saluti

Amicafarmacia

A: S. M.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione. Cordiali saluti --------------------

Amicafarmacia

A: S. M.

20/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


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