indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

Indie Campers

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: Indie Campers

19/07/2021

Buongiorno,ho effettuato una prenotazione con Indie Campers per ottobre 2020, per una gita in camper di 3 giorni in partenza da Bologna, poi in seguito ad esigenze personali è stato convertito in buono, visto che la policy non dava la possibilità di ricevere indietro un rimborso ( e fin qui va bene).Dopo 7 mesi di tempo scopro che avete chiuso il vostro hub di Bologna, tra l'altro senza darne nessuna comunicazione. Mi sono ritrovato quindi ad avere un credito nei vostri confronti (circa 250 euro) che posso spendere per fare una vacanza in camper, dove il primo camper disponibile è nella città di Venezia. Il camper che avevo affittato doveva servire per una gita di qualche giorno nei dintorni di Bologna, a Venezia ( e nelle altre località italiane in cui siete presenti) tutte le date disponibili chiedono che il camper venga affittato per almeno 5 giorni, con dei costi ampiamente superiori rispetto a quelli del buono.Quindi dovrei darvi altri soldi ed onestamente non mi sembra giusto, tra l'altro ho già contattato diverse volte il customer service che mi ha fornito risposte piuttosto deludenti.Chiedo un rimborso monetario dell'importo.

Messaggi (2)

Indie Campers

A: D. G.

19/07/2021

DATA NOT AVAILABLE

D. G.

A: Indie Campers

27/08/2021

Salve,vorrei avere un rimborso della spesa anticipata per l'affitto del camper e non il buono che mi è stato inviato.Grazie milleDavide


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).