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Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: EDREAMS

28/12/2022

Buongiorno, sto attendendo il rimborso da quasi 2 mesi. Una dipendente di Opodo/eDream, a seguito di modifiche da parte della compagnia aerea, mi aveva detto di cancellare il volo e richiedere il rimborso, assicurandomi del rimborso al 100%. Dopo quasi 2 mesi, ancora non lo ho ricevuto

Messaggi (4)

C. S.

A: EDREAMS

17/01/2023

Buongiorno, la presente per chiedere una gentile risposta su quanto in oggetto. Grazie

C. S.

A: EDREAMS

31/01/2023

Buongiorno, la presente per chiedere una gentile risposta su quanto in oggetto. Grazie

C. S.

A: EDREAMS

31/01/2023

Dopo 2 mesi e mezzo che sto aspettando il rimborso e voi mi avevte detto che &#232 la compagnia area che non ha ancora autirizzato il rimborso, apprendo dalla compagnia aerea che voi non avete ancora fatto richiesta del rimborso. Come mai mi avete detto diversamente? grazie In allegato screenshot della compgnia aerea in cui dice che non avete fatto richiesta ancora

C. S.

A: EDREAMS

07/02/2023

Sto ancora aspettando il rimborso dopo quasi 3 mesi Mi avete detto che la compagnia aerea non ha ancora erogato i fondi per&#242 la stessa dice che non avete ancora fatto la richiesta, come si puo vedere a questo link, in cui la compagnia aerea lo dichiara pubblicamente: https://twitter.com/ITAAirways/status/1621095392107446272?s=20&ampt=N6Lz3fIveRvsbSlicpMCrgAttendo vostra urgente rispostaGrazie Carlo Signani


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