indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: ONLINE CV

23/02/2023

Buongiorno. In data di 01.02.2023 ho fatto un iscrizione sul sito www.onlinecv.it per la creazione di un curriculum online. Ho pagato anche l'iscrizione di 0,95euro. Soltanto che dopo qualche gg, ovvero in data di 15.02.2023 mi e stato addebitato un importo pari a 29,95euro per un iscrizione premium che io non ho mai fatto. Le chiedo cortesemente se in qualche modo posso avere il rimborso di questo importo. Grazie! Aspetto vostre notizie.

Messaggi (1)

ONLINE CV

A: A. G.

24/02/2023

Gentile candidato, Grazie per averci contattato. Per motivi di sicurezza, abbiamo bisogno che fornisca le seguenti informazioni personali per verificare che sia nostro cliente, e quindi procedere  con sua richiesta. Si prega di rispondere a questa email confermando: - Lo stesso indirizzo email che ha utilizzato per registrasi sulla nostra piattaforma. - ID utente che può trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che le inviamo quando ci si iscrive a uno dei nostri piani. -  Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento Non appena riceveremo le informazioni richieste sopra, saremo in grado di procedere con la sua richiesta. Cordiali saluti, Marco Rossi OnlineCV Dichiarazione di limitazione di responsabilità: le richieste relative alla contrattazione di servizi effettuate tramite il nostro sito Web devono essere effettuate dal cliente stesso. Terze parti (che devono essere autorizzati) possono effettuare richieste per conto del cliente solo nei seguenti casi: i) Il cliente è maggiorenne in base al paese di residenza o di nascita e lei è il suo rappresentante legale ii) Il cliente è maggiorenne in base al paese di residenza o di nascita, ma è stato dichiarato legalmente incapace e lei è il suo rappresentante legale iii) Nel caso in cui un minore si sia registrato sul nostro sito Web e lei sia un genitore o un tutore legale Pertanto, se non è nostro cliente e nessuno dei casi di cui sopracitati è applicabile, informi il cliente che dovrebbe contattarci direttamente. Il Gio, 23 Feb alle 4:51 PM , Ufficiolegale ha scritto: -- You received this message because you are subscribed to the Google Groups "info@onlinecv.it" group. To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to info+unsubscribe@onlinecv.it.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).