indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. E.

A: Paypal

29/03/2023

Buongiorno, ho acquistato un casco su un sito web (https://www.fuorigiriweb.it/it/) e pagato con paga in 3 rate paypal (totale €181.45).Dopo qualche giorno dall'ordine ho contattato il venditore per sapere i tempi di spedizione e mi dice che per un errore di magazzino il casco non lo teneva e procedeva con un rimborso.Passati diversi giorni il rimborso non arrivava anche dopo diversi solleciti.Cosi decido di aprire una contestazione tramite paypal ma in fase di apertura della contestazione sbaglio a inserire l'importo, invece di inserire €181,45 inserisco €60,48 ovvero la quota di una singola rata.Il giorno dopo ricevo un rimborso di €60,48 e quindi mi rendo conto dell'errore.Contatto a paypal per chiedere una rettifica della contestazione ma mi rispondono che ormai la pratica è chiusa e non c'è più modo di modificarla e tantomeno di riaprire una contestazione.Ora chiedo a voi il piacere di aiutarmi a recuperare gli altri €120.97GrazieVincenzo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).