Spett.Miele Italia s.r.l.In data 02/02/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una aspirapolvere mod.BoostCx1cat nero pagando contestualmente l’importo di 429.00€. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 08/02/23, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso soddisfatti o rimborsati. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite mail il 08\03/2023.Il 08/03/23 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni a consegnare al vostro addetto assistenza Telemec2 di Vicenza l aspirapolvere con il modulo e la prova d acquisto.Tuttavia ad oggi, trascorsi 66 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 429.00€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Romina Carturan Allegati: Conferma ordine Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna