indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: MIELE

14/05/2023

Spett.Miele Italia s.r.l.In data 02/02/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una aspirapolvere mod.BoostCx1cat nero pagando contestualmente l’importo di 429.00€. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 08/02/23, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso soddisfatti o rimborsati. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite mail il 08\03/2023.Il 08/03/23 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni a consegnare al vostro addetto assistenza Telemec2 di Vicenza l aspirapolvere con il modulo e la prova d acquisto.Tuttavia ad oggi, trascorsi 66 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 429.00€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Romina Carturan Allegati: Conferma ordine Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

MIELE

A: R. C.

15/05/2023

Gentile Cliente,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Miele Italia, dandoci così occasione di poterLa aiutare con riferimento alla problematica segnalata di insoddisfazione per il servizio ricevuto.Siamo dolenti di quanto occorsoLe.Abbiamo provveduto ad inoltrare la Sua richiesta al Dipartimento competente, che la processerà e Le risponderà.Rimaniamo comunque a Sua completa disposizione:ogni cliente è, per noi di Miele Italia Srl, prezioso.Per ulteriori informazioni il nostro Servizio Clienti è disponibile per telefono al numero 0471 670 505 nei seguenti orari: 8:00-20:00 (dal lunedì al venerdì) e 9:00-17:00 (sabato).Grazie di nuovo per aver contattato il servizio clienti di Miele Italia ed auguriamo un buon proseguimento di giornata.Cordiali Saluti,MariarosariaMiele Italia S.r.l.Contact CenterMiele Italia S.r.l.Str. di Circonvallazione, 27I-39057 S.MicheleAppianowww.miele.it/servicee-mail: info@miele.it Telefax 0471 666350


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).