indietro

rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. L.

A: EDREAMS

18/05/2023

sono in attesa di un rimborso da parte di eDreams da circa 1 anno la compagnia aerea wizz a adreams ha fatto il bonifico per il mio rimborso ma a me non e stato fatto ,ho sollecitato via email reclamo a Dreams ma senza esito chiedo di voler intervenire ,la mia eamil nicola_lauricella@hotmail.it numero volo W6 5665, (8469241307) del 21.05.2022

Messaggi (1)

N. L.

A: EDREAMS

05/06/2023

sono ancora in attesa del rimborso del volo W6 5665 prenotazione del 21 maggio 2022 n.8469241307


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).