indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: Sephora

19/05/2023

Clienti da una vita Sephora, io e la mia famiglia decidiamo di provare lo store online.ordine n.7030032917, dopo aver ordinato una prima volta un profumo da Sephora.it, ricevo il regalo per mia sorella all'indirizzo che avevo indicato.All'arrivo del corriere il pacco risultava aperto e manomesso, abbiamo deciso così di non accettare l'ordine rispedendolo al mittente. Contatto l'assistenza clienti che mi risponde che il pacco verrà rispedito al medesimo indirizzo. Trascorsi diversi giorni e non essendo arrivato nulla richiamo l’assistenza che mi conferma che il pacco non è stato rispedito e che dovevo procedere ad un nuovo acquisto e che poi sarà rimborsato il precedente.Riordino il prodotto, il vecchio mi viene rimborsato e il pacco arriva, sempre con corriere BRT , aperto e vuoto.Ricontatto l’assistenza clienti che mi invitano a compilare dei moduli e inviarli tramite mail.La risposta è stata la seguente:” Ci ha contattato per inviarci la documentazione richiesta, in merito al prodotto mancante.La ringraziamo per la Sua disponibilità.La informiamo che ha la possibilità di scegliere tra:- il rinvio del prodotto mancante, senza nessun costo aggiuntivo- il rimborso del prodotto, tramite un buono online.La somma sarà valida un anno e verrà detratta dal prossimo acquisto, a condizione che la differenza venga pagata con una carta di credito o PayPal, in quanto con il contrassegno non è cumulabile.”Ad oggi vorrei ricevere la somma spesa presso il loro store online sulla mia carta o sul mio conto corrente, visto che ho acquistato un prodotto che non sono stati in grado di inviarmi senza dover scegliere se spendere ancora presso il loro negozio.Importo 108,00 €

Messaggi (1)

Sephora

A: S. S.

19/05/2023

Ciao Beauty Lover,Ti ringraziamo per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua richiesta e provvederemo a fornirti un riscontro il prima possibile.In attesa di ricevere la nostra risposta, non esitare a consultare la sezione "Aiuto" di Sephora.it, dove troverai le risposte alle domande più frequenti.Buona giornata!  Servizio Clienti Sephora  FAQTrova le domande piu frequentiVisualizza le FAQ RESI Le nostre politiche di resoVisualizza stato resi CONTATTI Numero verde (lun-sab 9-20): 800 95 44 47Via e-mail servizioclienti@sephora.it    LVMH ITALIA S.p.A. - DIVISIONE SEPHORA Sede Legale Largo Augusto, 8 - 20122 Milano e sede Amministrativa in Winckelmann, 1 - 20146 Milano, Capitale Sociale Versato Eur 43.300.000,00 - REA 1430420 - C.F. 02100770169 - P.IVA 13310290153, DIREZIONE E COORDINAMENTO LVMH S.E.Servizio Clienti 800 9544 47Email servizioclienti@sephora.it ref:_00D0Y1Jq4H._50007XhOba:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).