indietro

rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Dazn

23/05/2023

Buongiorno ho evidentemente attivato il servizio di dazn per lo sport su televisione.infatti veniva offerto gratuitamente per 2 mesi agli abbonati sky ma poi si è riconfermato senza richiesta da parte mia.in tal modo mi sono stati addebitati in data 24 febbraio 2023 e marzo le somme di € 19.99.Non usufruendo del servizio in data 26 marzo 2023 ho richiesto la disdetta che mi è stata accolta (ho la mail)Ma in data 15 aprile nuovo addebito sulla carta di € 38,99 e maggio di €44,99.Ho contattato la ditta dopo una mattinata al telefono per parlare con un operatore che non ha risolto.Mi ha detto di utilizzare wathsApp al n. 3406473487 ho parlato con 4 operatori che non hanno risolto nulla

Messaggi (2)

Dazn

A: G. M.

12/06/2023

[MBStart]Ciao Grazia,Grazie per aver contattato l'assistenza clienti DAZN.Per poter procedere con la richiesta è necessario l'indirizzo e-mail che il cliente ha utilizzato per creare il suo account DAZN.Grazie per la collaborazione e per aver scelto i nostri servizi.KleaTeam DAZN[MBEnd]Case Thread ID: ref:_00D244fPPr._5005IahVdB:refIl tuo codice di riferimento è: ref:_00D244fPPr._5005IahVdB:ref - Non cancellarlo.Informativa sulla privacy Condizioni di utilizzo- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -ref:_00D24fPPr._5005IahVdB,_00D244fPPr._5005IahVdB:ref

G. M.

A: Dazn

12/06/2023

Il rimborso del costo dell’abbonamento non richiesto per 2 mesi pari a circa € 80,00


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).