indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: Leroy Merlin

16/06/2023

Spett. Leroy Merlin In data 28 aprile 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online delle tende da sole pagando contestualmente l’importo di € 120. Alla consegna del prodotto, questo è risultato inutilizzabile perché mancante di supporti di installazione , ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Ho attivato immediatamente la procedura di reso disponibile sul sito.Dopo vari solleciti il corriere ha prelevato la merce presso la mia abitazione il 30/05/23.Ad oggi nonostante varie mail e telefonate al servizio clienti non ho ancora avuto riscontro alla richiesta di conferma del rientro della merce presso di voi e dei tempi di rimborso.Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Eddy Cestonaro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).