indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: STOP CAT PRO

21/06/2023

Spett. Stop Cat ProIn data 11/06/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un prodotto Stop Cat pagando contestualmente l’importo di euro 59,90. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 21/06/2023 potendone visionare direttamente le caratteristiche e provando l'articolo che non fa allontanare i gatti, infatti ho messo il Vs articolo posizionandolo come da vostre istruzioni e nonostante i gatti non vanno via, pertanto ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] in data oggi 21/06/2023 e il 14/06/2023 con posta certificata in quanto già volevo il rimborso.Non mi avete mai risposto.Tuttavia ad oggi, trascorsi circa 7 giorni giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a euro 59.90.Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Ed inoltre inviate il corriere per la restituzione.In fede, RG Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (10)

STOP CAT PRO

A: R. G.

22/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

R. G.

A: STOP CAT PRO

22/06/2023

Mi sono dovuto rivolgere all&#39assicurazione dei consumatori per avere risposta, ho controllato la posta indesiderata e non vi &#232 nessuna vostra risposta alle mie comunicazioni, volete essere convincenti ma non lo siete.Comunque provveder&#242 ad inviarvi la restituzione dell&#39articolo, successivamente vi invier&#242 la mail PEC che dovete leggere dei miei dati bancari IBAN e la ricevuta della spedizione per ricevere da voi il rimborso dell&#39importo totale di euro 69.90.Vi scriver&#242 in risposta a breve sempre su questo reclamo.

R. G.

A: STOP CAT PRO

23/06/2023

Salve Stop Cat ProVi ho inviato con la mia mail PEC la ricevuta di pagamento con la spedizione eseguita in data 22/06/2023, i miei dati bancari IBAN BIC per ricevere il rimborso di euro 69.90. Vi informo che della spedizione che ho pagato euro 24, sono a mie spese euro 14. Di seguito la mia comunicazione PEC a voi con la ricezione okIl giorno 23/06/2023 alle ore 07:19:38 (+0200) il messaggio&quotRimborso ordine XNABMDHQK per restituzione articolo&quot proveniente da &quot..................@pec.it&quoted indirizzato a:info@stop-gatto.it (&quotposta ordinaria&quot)Il messaggio &#232 stato accettato dal sistema ed inoltrato.Identificativo messaggio: opec21010.20230623071938.118560.822.1.54@pec.aruba.itAttendo Vs feedback

STOP CAT PRO

A: R. G.

23/06/2023

Signor Graziosi, Abbiamo ricevuto il nuovo messaggio con le informazioni importanti.Desideriamo ribadire che abbiamo risposto a tutti i vostri messaggi.Possiamo dimostrarlo inviandoli.Ci auguriamo che riceviate questa risposta, ma in linea di massima,attraverso la vostra associazione di consumatori, non avete un problema dispam sul vostro computer.Anche noi abbiamo ricevuto il messaggio tramite posta certificata, quindiabbiamo inviato lo stesso messaggio in risposta.Siamo quindi in attesa della restituzione del prodotto.Dopo aver ricevuto e verificato le condizioni del pacco, vi rimborseremol'importo totale dell'ordine (59,90 euro) e le spese di spedizione diritorno per un importo fisso di 10 euro.Il rimborso avviene in circa 5/10 giorni dalla ricezione del pacco. Vichiederò di confermare la ricezione del rimborso.Cordiali saluti*STOP CAT PRO Italia*Le ven. 23 ᐧ

R. G.

A: STOP CAT PRO

30/06/2023

Salve, vi informo che da Poste il 29/06/2023 alle ore 09.14 firmato da Voi avete ricevuto il reso dell&#39articolo e vi ho inviato anche la mail del tracking.Pertanto attendo di ricevere il rimborso di euro 69.90 con urgenza.A conclusione dell&#39accredito sul mio conto provveder&#242 alla chiusura del reclamo.Attendo Vs feedback

R. G.

A: STOP CAT PRO

03/07/2023

Salve Stop CatHo necessit&#224 di sapere che avete provveduto al rimborso con il bonifico di euro 69.90Attendo con urgenza notizie

STOP CAT PRO

A: R. G.

03/07/2023

Signor Graziosi,Le confermo che abbiamo ricevuto il suo pacco.Tuttavia, siamo in attesa delle sue coordinate bancarie prima di procedereal rimborso. Abbiamo bisogno del suo codice IBAN e del codice swift/BIC pereffettuare il bonifico.Vi ringraziamo per averceli inviati,Restiamo a vostra disposizione,Cordiali saluti*Alessandra**Responsabile delle relazioni con i clienti**STOP CAT PRO Italia**VAN ORTON S.a.P*ᐧLe lun. 3

R. G.

A: STOP CAT PRO

03/07/2023

SalveVi informo che avete ricevuto le mie coordinate bancarie con la PEC il 23 giugno alle ore 7.19Pertanto attendo di ricevere conferma con urgenza del bonifico di euro 69.90

R. G.

A: STOP CAT PRO

04/07/2023

Alla c.a. Stop Cat sig.ra AlessandraComunque stamattina vi ho inviato una nuova mail con i dati IBAN e BICProvvedete al rimborso

R. G.

A: STOP CAT PRO

06/07/2023

Stop CatVi avviso visto che non c&#39&#232 stata risposta e comunicazione per l&#39esecuzione del bonificoattender&#242 qualche giorno e poi si passer&#224 alle via legali con gli avvocati di Altro Consumo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).