indietro

rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: Emporio 3

26/06/2023

Buongiorno, ho ordinato due paia di pantaloni, uno bianco e uno beige taglia M su Facebook. Sono arrivati due pantaloni bianchi taglia unica, tessuto pessimo. Voglio restituirli. Nel pacchetto c'è un solo biglietto con scritto per qualsiasi reclamo o assistenza rivolgiti a info@emporio3.sm ti risponderemo in 72 ore. L'Azienda si chiama EMPORIO3 srl, via Carlo Botta 80 47891 Dogana Rep. San Marino COE SM29212.Mi rendo conto che non mi hanno dato nessun numero d'ordine, nessuna fattura, nessun documento di trasporto, la busta dove metterlo è vuota ( vedi foto) Ho pagato € 70,00 in contanti ( senza ricevuta) e credo non li vedrò più. Sono molto arrabbiata, anche perchè ci ho pensato tanto prima di prendere questi pantaloni. Potete fare qualcosa per me? Grazie mille.

Messaggi (1)

Emporio 3

A: E. B.

26/06/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 174484), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[W4WVR3-ZZ00R]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).