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Reclamo

C. M.

A: RYANAIR

07/07/2023

Spett. [Ryanair] In data [30 giugno 2023] mi sono presentato all’aeroporto di [Lisbona] in possesso di regolare biglietto per il volo n° [FR2097] diretto a [Ciampino] con la Vostra compagnia. In aeroporto ho appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa. Infine, l'aereo è partito soltanto alle ore [22:00], giungendo a destinazione con un ritardo di circa [3 O PIÙ ORE] rispetto all'orario previsto. Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, mi ha causato notevoli disagi [non c'erano taxi ed ho dovuto chiamare un familiare per venire a prendermi]. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, [oltre al risarcimento di tutti i danni subiti da stimarsi complessivamente in € 50,00 per le spese di benzina]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [Martinelli Corrado] Allegati: Copia biglietto aereo


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