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rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: Generali

18/07/2023

nonostante la vs. risposta del 13.6 rimango nell'attesa di ricevere rimborso per i prelevamenti tramite Bancomat fraudolenti in quanto il codice segreto non era conservato con la tessera

Messaggi (6)

Generali

A: M. R.

18/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

Generali

A: M. R.

21/08/2023

Riscontriamo come da allegati.Distinti SalutiBANCA GENERALI S.P.A.Servizio Contenzioso e Reclami-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

Generali

A: M. R.

21/08/2023

Riscontriamo come da allegati.Distinti SalutiBANCA GENERALI S.P.A.Servizio Contenzioso e Reclami-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

M. R.

A: Generali

09/09/2023

prendo atto della vs. del 13 giugno 2023 Prot. BG2023060273 per ribadire che i codici segreti non erano conservati insieme alla carta, ne chiedo quindi l&#39integrale rimborso

Generali

A: M. R.

09/09/2023

Le confermiamo che abbiamo ricevuto il Suo messaggio.Se ci ha inviato un reclamoLe rispondiamo quanto prima e comunque entro i 45 giorni previsti dalla normativa.Se il Suo reclamo coinvolge anche l’Agenzia, per rispondere potremmo aver bisogno di più tempo, comunque entro i 60 giorni previsti dalla normativa (Regolamento Ivass n.24/2008 e successive modifiche).Se ci ha inviato una richiesta diversa dal reclamoInoltriamo la Sua richiesta all’ufficio competente, che le risponderà il prima possibile.Nel frattempo le suggeriamo di visitare l’Area Assistenza, dove potrà trovare le nostre risposte alle domande più frequenti.Se Lei è un nostro Cliente, può registrarsi all’Area Clienti per consultare i Suoi dati, i Suoi documenti e per gestire le Sue polizze.Cordiali salutiGenerali Italia S.p.A.Customer Advocacy e Tutela ClienteAi sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.

Generali

A: M. R.

25/09/2023

Riscontriamo come da allegati.Banca Generali SPAServizio Consulenza Rete, Contenzioso Reclami-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


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