indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: LASTMINUTE

01/08/2023

Buongiorno, con lastminute in data 30 aprile ho prenotato volo e alloggio a Kremasti, a Rodi per 3 persone: partenza il 26 luglio 2023 con easyjet e ritorno con ryanair il 6 agosto 2023. Tutto pagato in anticipo. Purtroppo con il disastro avvenuto pochi giorni prima del nostro volo e non ancora messo in sicurezza l'isola non ce la siamo sentite di partire. Chiamando lastminute però ci hanno fatto sapere che l'albergo era in funzione e il volo confermato.Chiamando però easyjet ci hanno fatto un voucher di 652,26€.Vorremmo un rimborso del restante importo, abbiamo messo la nostra sicurezza davanti a tutto dopo aver letto e visto cosa stava succedendo Kremasti era a soli 40km dagli incendi.

Messaggi (1)

LASTMINUTE

A: A. M.

01/08/2023

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra AliceMegliola  La contattiamo in merito alla prenotazione ID:2355674510          La informiamo che la condotta nella segnalazioneè già stata oggetto di valutazioneda parte nostra.    Il Team competente ha già preso contattocon il passeggero e fornito tutte le informazioniin merito al caso.    Cordiali Saluti,  Complaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Tuesday 01-08-2023 08:54:14,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).