La richiesta (587795) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: Tiemponord 2, 18 set 2023, 12:27 CESTGentile Massimo,dal nostro ufficio di competenza ci informano che lo store l'ha contattata per la risoluzione di quanto segnalato.Rimaniamo a sua disposizioneCordiali salutiAntonellaServizio Clienti Prènatal----------------------------------------------Risposta fornita da: Tiemponord 1, 10 set 2023, 09:52 CESTGentile Massimo,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti PrénatalLa informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la sua richiesta all'ufficio competente e le forniremo un riscontro nel più breve tempo possibile.Cordialmente,MarilenaServizio Clienti Prénatal----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 9 set 2023, 21:57 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di Prénatal.[WPK7WP-07MYM]   --------------------------------Questa email è un servizio di Prénatal.[WPK7WP-07MYM]