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Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: PRENATAL

09/09/2023

Spett. PrenatalIn data 19-08-2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un passeggino gemellare Cybex con diversi componenti. Il prodotto mi è stato consegnato presso un rivenditore, sito in San Polo D’Enza(RE)pagando contestualmente l’importo di € 2012 . Purtroppo, per causa inaspettate, non potrò più usufruire del prodotto, che si trova ancora nel mio garage completamente imballato. Ho chiamato il punto vendita il quale mi ha riferito che l’ unica opzione che avevo era la restituzione, dopo il quale mi avrebbero corrisposto un buono pari alla mia spesa. Volevo chiedere se, visto che non sono passati 30 giorni e la particolarità della mia situazione, fosse possibile un rimborso in forma differente

Messaggi (2)

PRENATAL

A: M. F.

10/09/2023

La richiesta (587795) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: Tiemponord 1, 10 set 2023, 09:52 CESTGentile Massimo,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti PrénatalLa informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la sua richiesta all'ufficio competente e le forniremo un riscontro nel più breve tempo possibile.Cordialmente,MarilenaServizio Clienti Prénatal----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 9 set 2023, 21:57 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di Prénatal.[WPK7WP-07MYM] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Prénatal.[WPK7WP-07MYM]

PRENATAL

A: M. F.

18/09/2023

La richiesta (587795) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.----------------------------------------------Risposta fornita da: Tiemponord 2, 18 set 2023, 12:27 CESTGentile Massimo,dal nostro ufficio di competenza ci informano che lo store l'ha contattata per la risoluzione di quanto segnalato.Rimaniamo a sua disposizioneCordiali salutiAntonellaServizio Clienti Prènatal----------------------------------------------Risposta fornita da: Tiemponord 1, 10 set 2023, 09:52 CESTGentile Massimo,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti PrénatalLa informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la sua richiesta all'ufficio competente e le forniremo un riscontro nel più breve tempo possibile.Cordialmente,MarilenaServizio Clienti Prénatal----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 9 set 2023, 21:57 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di Prénatal.[WPK7WP-07MYM] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Prénatal.[WPK7WP-07MYM]


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