indietro

rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: BOOKING.COM

30/12/2023

Estratto Vs mail Prenotazione cancellata per A 100 passi da Piazza Bra A 100 passi da Piazza Bra [customer.service@booking.com] 6 ott 2023, 19:07 Booking.com Numero di conferma: 3490852643 Codice PIN: 7526 La tua prenotazione è stata cancellata gratuitamente Caro GIANNANTONIO SCARAMEL, Ti confermiamo che la tua prenotazione per A 100 passi da Piazza Bra è stata cancellata. Se è previsto un rimborso, verrà elaborato in forma automatica e lo riceverai entro 7-12 giorni. Il giorno 6.10.2023, io e la mia famiglia, giunti a Verona per le 16.00 circa, non siamo riusciti ad accedere nella struttura “A 100 passi da Piazza Bra”. Il Vs incaricato non è riuscendo a contattare il proprietario della struttura ci ha trovato una struttura alternativa. Il Vs incaricato ci ha informato che avremmo ricevuto il rimborso totale della prenotazione e il rimborso della differenza tra quanto pagato per la prima prenotazione, non andata a buon fine, e il prezzo della struttura alternativa concordata, inviando la fattura pagata. Il rimborso della prima cifra pagata per la prima struttura (250,29) è stato accreditato. La struttura concordata “Romeo Giulietta B&B di Campolongo Bruno Augusto” ha rilasciato la fattura (465,31) che è stata debitamente inviata al vs sito. A tutt’oggi non è stata regolata la differenza di esborso tra le due strutture. Chiedo pertanto di regolare la cifra spettante. Grazie

Richiesta di assistenza 06 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).