indietro

Rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: ONLINE CV

22/10/2025

Buongiorno Onlinecv ha sottratto 29,90 in data 16/08 e in data 13/08 e non vuole rimborsarmi per un abbonamento a cui io non ho mai sottoscritto. Gradirei un rimborso prima di ricorrere alle autorità

Messaggi (3)

ONLINE CV

A: A. G.

22/10/2025

Gentile Alfonso Giordano, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo122. La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo,è necessario che fornisca le seguenti informazioni: Lostesso indirizzo email che ha utilizzatoper registrarsi sulla nostra piattaforma. Oppure: L'ID utenteche puoi trovare nell'e-mail di benvenuto/conferma che ti abbiamo inviato quando ti sei abbonato a uno dei nostri piani. Informazioni in base al metodo di pagamento utilizzato: Tramite carta di credito/debito: Le ultime 4 cifre della carta di credito/debito utilizzata per il pagamento Tramite Amazon: Se hai pagato tramite questa piattaforma, ti preghiamo di fornire l'ID di pagamento Amazon. Altro metodo di pagamento: Se hai utilizzato un metodo di pagamento diverso dai precedenti, ti preghiamo di specificare quale. Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste ainfo@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV Hai ricevuto questo messaggio a causa di un'attività recente legata al tuo account o a una richiesta di assistenza. Offriamo modelli di curriculum e un editor online. I nostri servizi si concentrano esclusivamente sulla creazione del curriculum e non includono l'inserimento lavorativo. Hai bisogno di aiuto? Contattaci ainfo@onlinecv.it. Consulta i nostri [Termini] e la nostra [Informativa sulla privacy] Lead Career SL · Carrer Exemplar 123 · 08001 Barcellona, Spagna © 2025 Lead Career SL. Tutti i diritti riservati. On Wed, 22 Oct at 3:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. G.

A: ONLINE CV

22/10/2025

la mia email è alfonsogiordano381@gmail.com, ho due pagamenti da 29,95 l'uno. Uno in data 16/08 e l'altro 13/09. Rimborsate entrambi o vi denuncio per frode.

ONLINE CV

A: A. G.

22/10/2025

Ciao, Grazie per averci contattato. Attraverso questa email, desideriamo confermare che i dati ricevuti si riferiscono a un cliente della nostra webpage: «Onlinecv.it». In virtù della notificazione ricevuta, confermiamo che abbiamo contattato direttamente il cliente per informarlo della risoluzione del suo caso. Cordiali saluti, Marco Rossi Online CV Hai ricevuto questo messaggio a causa di un'attività recente legata al tuo account o a una richiesta di assistenza. Offriamo modelli di curriculum e un editor online. I nostri servizi si concentrano esclusivamente sulla creazione del curriculum e non includono l'inserimento lavorativo. Hai bisogno di aiuto? Contattaci ainfo@onlinecv.it. Consulta i nostri [Termini] e la nostra [Informativa sulla privacy] Lead Career SL · Carrer Exemplar 123 · 08001 Barcellona, Spagna © 2025 Lead Career SL. Tutti i diritti riservati. On Wed, 22 Oct at 5:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).