indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. N.

A: Amicafarmacia

26/04/2025

Spett. Amica farmacia, Ho effettuato un ordine di € 112,17 il 21/04/2025 (n. ordine 0614883212). Il 24/04/2025 ho ricevuto un'email nella quale mi viene comunicato che a causa di indisponibilità in magazzino dei prodotti ordinati, procederete al rimborso della somma spesa. Ho urgentemente bisogno del rimborso per far fronte ad altre spese in scadenza. In mancanza di un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Bellomo Margherita

Messaggi (10)

Amicafarmacia

A: G. N.

15/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

G. N.

A: Amicafarmacia

16/05/2025

Buongiorno. Non ho ricevuto nessuna email

Amicafarmacia

A: G. N.

20/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela --------------------

G. N.

A: Amicafarmacia

23/05/2025

Attendo rimborso.

Amicafarmacia

A: G. N.

26/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

G. N.

A: Amicafarmacia

26/05/2025

Sono ancora in attesa di rimborso.

Amicafarmacia

A: G. N.

27/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

G. N.

A: Amicafarmacia

03/06/2025

Il rimborso non è stato effettuato perché non ho ricevuto nulla

G. N.

A: Amicafarmacia

05/06/2025

Dal giorno 21/04/2025 ad oggi 05/06/2025 , NON HO RICEVUTO NESSUN RIMBORSO!!!!

Amicafarmacia

A: G. N.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).