indietro

rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: Amicafarmacia

30/06/2025

attendo ancora il rimborso del mio ultimo ordina su amicafarmacia, come promesso da LORO mail del 5/04/2025 di seguito riportata Da: refunds@taleagroupspa.com A: dcristante@yahoo.it sab 5 apr alle ore 13:35 Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine #0614811390 effettuato su AmicaFarmacia è stato evaso parzialmente in modo da farle arrivare i restanti prodotti. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla data di consegna sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di: 6pz. - Enervit Liquid Gel Limone 25ml 6pz. - Enervit Power Time Barretta Arachidi E Mirtilli 30g 2pz. - Named Sport Energbar gusto banana mix di carboidrati 35g 2pz. - Enervit Protein Bar Crunchy Minis Coconut 33g Cordiali Saluti da AmicaFarmacia chiedo ad altroconsumo di aiutarmi ad ottenere il mio legittimo rimborso grazie

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: D. C.

01/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).