indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Buongiorno. L'azienda Farmae mi deve rimborsare un 'ordine cancellata da circa 2 mesi fa (16-05-2025). Mi arrivò una mail di conferma dicendo che il rimborso sarebbe arrivato dopo 4/5 lavorativi. Ho scritto al form del sito non so più quante volte, ho contattato tramite mail le diversi sedi di Farmae in giro per Italia. Si tratta di una questione di principio e rispetto verso il cliente. Nessuna risposta ricevuta per parte dell'azienda.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: A. L.

02/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi sucarta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. --------------------

A. L.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Ho dovuto farvi un reclamo per ricevere il mio rimborso. Grazie , finalmente è arrivato. Dovreste integrare la parola "scusa" al vostro vocabolario, vi posso assicurare che usarla ha effetti terapeutici, dovreste provare. Non avete rispetto per i clienti, per cui non potete vantarvi di essere un'azienda di successo, il successo è altro. Ovviamente cancellerò la mia iscrizione del vostro sito. Saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).