indietro

Rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. Z.

A: FARMAÈ

08/09/2025

Buongiorno ho acquistato presso di Voi un prodotto il 29/06/2025 pagando tramite PayPal la somma di € 24,90.Da vostra comunicazione del 3/07/2025 il prodotto risultava indisponibile e assicuravate il rimborso della cifra da me pagata sullo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell ordine.A tutt oggi dopo aver inviato una pec e aver contattato il servizio clienti il quale mi assicurava di provvedere a inviare un sollecito all amministrazione ancora non ho ricevuto alcun rimborso. Aspetto notizie .Saluti.Roberta Zen.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).