indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Spett. Farmae In data 15/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 7 prodotti pagando contestualmente l’importo di 139.52, pagando l'intera cifra a chiusura ordine. Dopo qualche giorno, ricevo una vostra mail che mi avvisava che non erano disponibili alcuni prodotti per un totale di euro 98.58. Non riesco ad avere notizie in merito al rimborso, nonostante vi abbia mandato un'e mail. Entro quanto lo riceverò? In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: L. L.

01/07/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo nella gestione della pratica. Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Team farmaè --------------------

L. L.

A: FARMAÈ

03/07/2025

Posso chiedere, gentilmente, i giorni d'attesa? Perché i 14 giorni dichiarati inizialmente nella mail sono passati... Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).