indietro

rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. V.

A: Fly Go Voyager

18/02/2025

Oggi, 18/02/2025, apro un reclamo nei confronti dell'azienda FLY GO VOYAGER per MANCATO RIMBORSO. In data 17/01/2025, alle 00:54, acquistai sul loro sito 2 biglietti (andata e ritorno) per Bucarest per i giorni 11-12-13 febbraio. Resami conto che, rispetto al prezzo iniziale di 92,99euro, la transazione che mi scalarono fu di 118,49euro, chiamai subito alla mattina per farmi annullare l'operazione (dato che la transazione non era stata ancora contabilizzata in quanto erano appunto passate poche ore). Pertanto, sempre il 17/01/2025 alle 13:43, ricevetti la conferma via email da parte loro che la transazione era stata annullata e che ENTRO 30 GIORNI avrei ricevuto il mio rimborso di 118,49euro (mai arrivato). Il giorno dopo, 18/01/2025, noto dall'estratto conto della mia banca che i 118,49euro erano stati prelevati e contabilizzati, nonostante l'annullamento scritto. Nei giorni successivi fino ad oggi 18/02/2025, ho scritto loro innumerevoli email e chiamato più volte, senza avere una loro risposta per entrambi i casi. Chiedo, pertanto, aiuto ad AltroConsumo nel farmi rimborsare la somma detrattami ingiustamente. Allego tutta la documentazione salvata prontamente. VALTOLINA VERONICA ISABELLA

Messaggi (1)

Fly Go Voyager

A: V. V.

28/03/2025

Gentile Veronica , La informiamo che l`accredito e stato effettuato sullo stesso metodo di pagamento in data 21.03.2025 . Cordiali saluti On Tue, 18 Feb at 1:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5016032:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).