indietro

Rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: FARMAÈ

20/08/2025

Buonasera ho fatto un ordine con numero 1018527875 ,dopo qualche giorno mi hanno comunicato che per loro problemi l'ordine non andava a buon fine ,e nei giorni successivi mi avrebbero rimborsato ma fino a oggi non è arrivato nulla

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: D. C.

21/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 20 agosto 2025 alle ore 21:15:21 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [473LPN-5NW1L]

D. C.

A: FARMAÈ

30/08/2025

Numero caso 13264499 buongiorno ancora ad oggi non ho ricevuto il rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).