indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

O. M.

A: FARMAÈ

29/05/2025

Buongiorno, ho ordinato quattro referenze, in allegato l’ordine, me ne sono arrivati solo due come da fattura e gli altri non mi sono ancora stati rimborsati. Ho mandato tre mail ma non ho mai ricevuto risposta. Grazie

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: O. M.

03/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

O. M.

A: FARMAÈ

03/07/2025

Buongiorno, sono la signora Martini Oriana, ho fatto in aprile un ordine al vostro sito, ordine n 1018210835, credo sia la ventesima volta che vi scrivo, a tutt’oggi non ho ricevuto nessun rimborso, credo sia un comportamento vergognoso da parte vostra visto che sono passati più di tre mesi. Spero in una veloce risoluzione. Martini Oriana

FARMAÈ

A: O. M.

04/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).