indietro

rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Fatto un ordine sul sito FARMAE il 12/05/25, pagato, dopo 2 gg mi scrivono che la merce non è disponibile e che emetteranno rimborso...ad oggi no merce e non rimborso, e inoltre dopo vari solleciti tramite il loro forum mai una risposta

Messaggi (6)

FARMAÈ

A: C. C.

28/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

C. C.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Sto ancora aspettando il rimborso....sono passati più di 15 gg dal 12 maggio....sollecito più volte...vi scusate ma niente rimborso!!!!

FARMAÈ

A: C. C.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

C. C.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Dal 12 maggio ad oggi sono passati tanti gg fatti piu solleciti scrivete sempre.che sollecitate l'amministrazione ma nulla...non ho ricevuto ne la merce ordinata per vostra mancanza di magazzino ne il rimborso ....sollecito il rimborso

FARMAÈ

A: C. C.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

C. C.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Dal 12 maggio ad oggi sono passati tanti gg fatti piu' solleciti scrivete sempre che sollecitate l'amministrazione ma nulla...non ho ricevuto ne la merce ordinata per vostra mancanza di magazzino ne il rimborso ....sollecito il rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).