indietro

Rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

N. M.

A: Fly Go Voyager

19/08/2025

Buongiorno Non mi è mai successo, quindi spero di rivolgermi correttamente, ho pagato 4 biglietti per Atene- Bologna per il giorno 06/09/25 attraverso il sito fly go voyager il 17 luglio 2025 dopo varie richieste da parte mia per ricevere i biglietti, stamattina dopo la mia ennesima mail mi è stato mandata una mail In cui si diceva che a causa di problemi tecnici sarà stata rimborsata entro trenta giorni lavorativi. Vi chiedo siccome non sono l'unica, se eventualmente attraverso voi si può fare una richiesta legale insieme ad altri come me purtroppo truffati per almeno riavere la cifra che è stata spesa Nel Caso abbiate bisogno di ogni documentazione dal pagamento all'ordine alle mie mail per richiedere i biglietti fino all'ultima della data odierna sono a vostra completa disposizione In attesa sono reperibile anche al 320 489 3988 Cordiali saluti Nicole Martuzzi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).