indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

HPY*NOTICES-HELP LONDON

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: HPY*NOTICES-HELP LONDON

07/01/2025

Buongiorno, Ribadisco di non aver mai fatto alcuna registrazione al vs. sito e non vi ho mai fornito la mia n mail. Vi invito pertanto a provvedere alla disattivazione immediata dell’abbonamento da voi attivato senza il mio consenso, oltre a provvedere al rimborso della somma pari ad € 287,4 Indebitamente prelevata da carta 3324 Grazie

Messaggi (2)

F. S.

A: HPY*NOTICES-HELP LONDON

10/02/2025

Buongiorno, le rimando le ripeto la mia mail sanchi.francesco@gmail.com

HPY*NOTICES-HELP LONDON

A: F. S.

10/02/2025

Salve, Grazie per il suo messaggio. Le confermiamo che abbiamo annullato il suo abbonamento e che abbiamo effettuato il rimborso. Il pagamento di 47,90€ sara disponibile sul suo conto entro 5-10 giorni e non ci saranno ulteriori addebiti. Cordiali saluti, — Albina, contact@123notices.com On February 10, 2025 at 9:00 :AM GMT reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).