indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. P.

A: TICKETMASTER

03/12/2024

Io sottoscritto, formulo la presente lettera di diffida per significare quanto segue. Premesso che: - in data 05/07/2024 venivano acquistati sul sito https://www.ticketmaster.it/ numero 2 biglietti per l'evento "Gigi D'Agostino" al Planet Arena Templi, Paestum (SA) - come da allegato alla presente pec, per un totale di euro 115,00; - che l'evento previsto per il 24/8/2024 è stato dapprima rinviato al giorno 14/09/2024 e poi successivamente annullato; - che successivamente all'annullamento dell'evento è stata presentata richiesta di rimborso attraverso l'apertura del ticket numero 50520684 del 22/09/2024 ( come da Vostre istruzioni ricevute mezzo email); - a tutt'oggi, non risulta ancora da Voi adempiuto il rimborso dei biglietti dell'evento, per Vostra esclusiva colpa essendo già trascorso un congruo termine per l'adempimento che era stato stabilito (24/48 ore) e già sollecitata in altre occasioni attraverso l'apertura di ticket successivi attraverso il link da Voi segnalato https://help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new?ticket_form_id=360000346517. Tutto ciò premesso e considerato, con la presente Vi intimo e diffido ad adempiere, entro e non oltre il termine di 15 giorni dal ricevimento della presente, al rimborso dei suddetti biglietti. Con riserva di agire presso le competenti sedi per il risarcimento di tutti i danni subiti con aggravio di spese a Vostro carico. Con ogni più ampia riserva di diritti, ragioni e azioni. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).