indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

T. A.

A: FARMAÈ

14/05/2025

Spett. FARMAÉ In data 21/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Momentact 30 Compresse 400mg - Antidolorifico Efficace pagando contestualmente l’importo di euro 10.72 . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 28/04/2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Chiedo di effettuare il più presto possibile il rimborso. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: T. A.

15/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

T. A.

A: FARMAÈ

21/05/2025

Salve، è la seconda volta chi devo usare il sito di Altroconsumo per recuperare i mie soldi!!!! Fino adesso non ho ricevuto nessun rimborso!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).