Spett. ass. altroconsumo,
riscontriamo la vostra comunicazione con num. di riferimento
@@REF_ID@d0a8149e77967a8d5d@REF_ID@@ che ha come oggetto il rimborso parziale della prenotazione con ID Booking2622488469, a nome della Sig.ra Antonella Farina.
Prima di tutto vogliamo esprimere tutto il nostro dispiacere nel venire a conoscenza delle condizioni di salute del Signor Damiani; da parte di tutta la nostra Società, nell'augurarci che ad oggi stia meglio, porgiamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione.
Dopo aver analizzato attentamente tutti i dati presenti nel nostro sistema interno di gestione e averli confrontati con quanto indicato nella vostra comunicazione, ci teniamo a precisare che 1 minuto dopo aver inviato alla Signora Farinauna mail errata con
nessun importo indicato, abbiamo inviato una nuova email indicando fin da subito che non era previsto alcun rimborso per la cancellaizone volontaria parziale della prenotazione in oggetto.
Nella prima email (Allegato01) indicavamo:
abbiamo già provveduto a effettuare un rimborso di EUR, attraverso lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento della prenotazione. Si evince l'errore in quanto nessun importo era stato indicato.
Nella seconda email (Allegato02) indicavamo:
ti informiamo che la tua richiesta di cancellazione è stata comunicata al nostro (ai nostri) fornitore/i. Purtroppo, come stabilito dai Termini e Condizioni, per il servizio (o i servizi) che hai selezionato non è previsto alcun rimborso.
Successivamente, come correttamente indicato dal Signor Damiani, abbiamo ricevuto diverse email sia dalla titolare della prenotazione, la Sig.ra Farina,e sia dallo stesso vostro cliente che ci scriveva da un indirizzo email non collegato alla prenotazione e per ovvi motivi legati alla tutela della privacy non potevamo e non dovevamo rispondere.
Ad ogni modo, la risposta era sempre stata chiara e precisa, ossia che la prenotazione comprendeva 2 camere doppie e5 persone, quindicancellando una sola persona il numero di camere sarebbe rimasto invariato; per questo motivo non era possibile emettere alcun rimborso. Se l'Eurovillage Achilleas Hotel fosse favorevole a un rimborso parziale per non aver usufruito dei servizi della struttura, sarà nostra premura richiedere talerimborso al fornitore della struttura. In questo caso avremmo bisogno della mail in cui l'hotel conferma la volontà di rimborsare il Signor Damiani.
Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società, vi ringraziamo e porgiamo Cordiali Saluti
Complaints and Disputes Department
lastminute.com is a brand of lm group
This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.
On Monday 13-01-2025 14:45:28, reclami@altroconsumo.it wrote: