indietro

Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. V.

A: FARMAÈ

08/06/2025

Spett. Farmaè In data 09/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio svariati prodotti pagando contestualmente l’importo di 132,67 euro. All'arrivo del pacco erano presenti un terzo dei prodotti ordinati e il totale dell'ordine era 51,36 euro. Bello steso giorno ho riavuto da voi una mail dove mi dicevate che entro 14 giorni avrei avuto il mio rimborso. A un mese di distanza non ho ancora ricevuto nulla. Ho provato a contattarvi diverse volte su tutti i vostri canali ma nessuna risposta neanche lì. Voglio sapere quando riceverò il mio rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: S. V.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

S. V.

A: FARMAÈ

16/07/2025

Buongiorno, È passato un altro mese ma ancora non avete effettuato il rimborso. Vi chiedo di effettuarlo in tempi brevi o dovrò procedere per vie legali. Attendo un vostro riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).