indietro

Rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: FARMAÈ

22/08/2025

Buongiorno In data 02/06 /25 ho effettuato un ordine. Successivamente ho ricevuto una mail nella quale mi dicevano che il prodotto non era disponibile e che avrebbero provveduto al rimborso entro 14 giorni, cosa mai avvenuta. Importo € 11,76 Nonostante vari solleciti via mail e pec ad oggi ancora non ho ricevuto nessun risposta Certa di un Vs riscontro porgo distinti saluti

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: C. C.

22/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 22 agosto 2025 alle ore 07:15:35 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [WNVK6Z-KYK13]

C. C.

A: FARMAÈ

08/09/2025

È possibile avere un riscontro e conoscere ancora quanto altro tempo aspettare per il rimborso?

FARMAÈ

A: C. C.

09/09/2025

Gentile cliente, Abbiamo provvedutooggialrimborsodel suoordinen. 1018647148, vedrà l'importo contabilizzatonel giro di qualche giorno secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da Lei utilizzato. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 8 settembre 2025 alle ore 16:15:42 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).