indietro

RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Talea group spa

30/06/2025

Spett. TALEA GROUP SPA (FARMAE'), in riferimento all'ordine in oggetto, vi sollecito il rimborso di €.13,36 per la mancata consegna del seguente prodotto: VEA ORIS SPRAY 20ml. Vi ho già scritto 1 mail di sollecito al vs. indirizzo "refunds@taleagroupspa.com", ma non ho ancora ricevuto nessun rimborso e vi ricordo che nella vs. e-mail di comunicazione della mancata consegna, avevate detto che il rimborso sarebbe dovuto avvenire dopo al massimo 14 giorni lavorativi dalla vs. comunicazione (22/04/25). In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Spero quindi che provvediate quanto prima, visto anche la modica cifra. Saluti. Cristina Marchesini

Messaggi (1)

Talea group spa

A: C. M.

01/07/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).