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Rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

Y. D.

A: FARMAÈ

07/09/2025

Spett. Farmaè In data 5/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio vari prodotti pagando contestualmente l’importo di 202,49€. In quanto molti articoli non erano disponibili, Sto ancora attendendo il rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: Y. D.

10/09/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per l'accaduto. Abbiamo già provveduto a sollecitare la nostra amministrazione affinché il rimborso venga elaborato il prima possibile. L'accredito dovrebbe essere visibile sul suo conto entro la prossima settimana. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 7 settembre 2025 alle ore 08:45:31 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Y. D.

A: FARMAÈ

13/10/2025

Buongiorno, ancora nessun rimborso è passato più di un mese!

FARMAÈ

A: Y. D.

13/10/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto . Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 13 ottobre 2025 alle ore 08:30:41 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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