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Rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

Y. D.

A: FARMAÈ

07/09/2025

Spett. Farmaè In data 5/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio vari prodotti pagando contestualmente l’importo di 202,49€. In quanto molti articoli non erano disponibili, Sto ancora attendendo il rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (8)

FARMAÈ

A: Y. D.

10/09/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per l'accaduto. Abbiamo già provveduto a sollecitare la nostra amministrazione affinché il rimborso venga elaborato il prima possibile. L'accredito dovrebbe essere visibile sul suo conto entro la prossima settimana. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 7 settembre 2025 alle ore 08:45:31 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Y. D.

A: FARMAÈ

13/10/2025

Buongiorno, ancora nessun rimborso è passato più di un mese!

FARMAÈ

A: Y. D.

13/10/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto . Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 13 ottobre 2025 alle ore 08:30:41 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Y. D.

A: FARMAÈ

11/11/2025

Salve, è passato un altro Mese e ancora nessun rimborso, a breve procederò per vie legali. Saluti

FARMAÈ

A: Y. D.

11/11/2025

Gentile cliente, A causa di un problema nei nostri sistemi, non possiamo effettuare il rimborso automatico sullo stesso metodo di pagamento, siamo spiacenti. Per poter procedere al rimborso la invitiamo a indicarci una delle opzioni proposte e ad inviarci le relative informazioni richieste. Se preferisce rimborso con Bonifico bancario le chiediamo di indicarci: – IBAN – Intestatario del conto Se preferisce rimborso tramite PayPal le chiediamo di indicarci: – Indirizzo email associato al Suo account PayPal Se preferisce uno Storecredit procederemo immediatamente ad accreditare il denaro sul suo account personale senza che ci fornisca nessun dato aggiuntivo. Non appena riceveremo riscontro provvederemo ad effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 11 novembre 2025 alle ore 15:00:40 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

Y. D.

A: FARMAÈ

11/11/2025

Intestatario del conto Mondini Riccardo IBAN IT54G0888336900012000120675

Y. D.

A: FARMAÈ

26/11/2025

Ho invitiato i dati per il rimborso sul conto L 11/11 , quando verrà emesso?

FARMAÈ

A: Y. D.

01/12/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo per il ritardo e il disagio arrecatole. Abbiamo provveduto a sollecitare l'amministrazione per emetterle il riaccredito. Cordiali Saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 26 novembre 2025 alle ore 13:16:07 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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