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Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

N. D.

A: ILIAD

09/06/2025

Spett. iliad Il [17 maggio 2024] ho sottoscritto [presso il Vostro negozio..] il contratto per la linea fibra Preso appuntamento per il venerdì i tecnici sono venuti due giorni prima per passare il cavo che hanno messo sono andati via dicendo che tornavano con il modem sono trascorse più di due settimane dove ho chiamato sollecitata ti che mi venisse inviato il modem ma nulla ora dopo che sono trascorse più di 15 giorni vengo a sapere che i tecnici hanno segnalato che hanno riscontrato problemi e non mi vengo restituiti i 39,99 € perché sono trascorsi più di 15 giorni Non scherziamo voglio ed esigo il Rimborso visto che non mi è stato attivata la linea Attendo risposta vi lascio il mio recapito telefonico 3519834210

Messaggi (1)

ILIAD

A: N. D.

18/06/2025

Buongiorno sig.ra DI FRANCESCANTONIO, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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