indietro

Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Spett. Farmae In data [17/04/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio tre pacchi di integratori pagando contestualmente l’importo di 61,05€. Rimborso non effettuato In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. C.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).